16 febbraio 09, 19:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2009
| aeremodello mb 339.........
ciao ragazzi sono nuovo dell forum pratico aereomodellismo.... un informazione ho un progetto dell mb 339 in depron lo vorrei fare in vetro resina però non so come fare lo stampo... mi potete aiutare?
|
16 febbraio 09, 21:20 | #3 (permalink) Top |
User |
se usi la funzione cerca trovi di certo qualcosa in merito. se non ricordo male c'era anche l'intervento di Martinucci. Comunque , non per sottovalutare la tua abilità con i compositi,ma fare uno stampo in resina non è cosa facile e richiede esperienza.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
16 febbraio 09, 22:34 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E non sai come fare. Non sai come si crea uno stampo. Forse stai facendo il passo piu grande della gamba,al buio....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
16 febbraio 09, 22:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Quoto
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |