23 febbraio 09, 14:41 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
perfetto...disegno mitico! Ma altra domanda...quando è sull'acqua devi sempre tener il motore acceso...cioè non puoi fermarti su un punto e stare li un'attimo..perche se si sgonfia la gonna va giu... comunque bella idea ;o)
__________________ |
23 febbraio 09, 14:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Andria (BT)
| Citazione:
Cmq esistono dei modelli di hovercraft ad un motore che riescono anche a rimanere con la gonna gonfia senza muoversi, o adirrittura ad andare in dietro ! ! ! Guarda il video di questo modello :Hovercrafts - ALFEO - PHOENIX-HOVERCRAFT - Hovercraft, Aliscafo | |
23 febbraio 09, 15:51 | #15 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
era palese che fosse un mezzo di soccorso. ..però io ricordo che alla Fieda dell'Hobby-sport e tempo libero che fanno nella mia zona, cè il reparto nautico...e ci sono oltre a motoscafini e piccole barche a vela, anche qualche hovercraft...e li vendono. Ma non ho mai chiesto il prezzo uff..
__________________ |
26 febbraio 09, 15:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Andria (BT)
|
Si, è fatto il polionda, molto leggero come materiale ! ! ! Onestamente, per dimensionare il motore, mi mantengo vicino al prototipo precedente, sia per dimensioni che per peso (anzi spero che mi venga più leggero ) ! ! ! |
Bookmarks |
| |