30 novembre 13, 21:55 | #171 (permalink) Top |
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| Primo test di sollevamento 2355g a meno di metà gas O.o e si muove ancora benissimo spinto sul pavimento Contando che peserà poco più di 200g senza decorazioni ""forse"" è sovradimensionato :p Praticamente parte del flusso esce dai direttamente dai 3 fori il resto circola nella gonna e nel canale fra coperta e fondo uscendo dai 4 fori rettangolari Ps Mi scuso per la poca finezza dei fori e pressapochismo del tutto
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30 novembre 13, 22:20 | #173 (permalink) Top |
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| Mi sento onorato È il mio 4º modello costruito e 2º da mio ""progetto"" ma di progetto è difficile parlare son 4 rettangoli la cosa più complessa è la cabina che è pure piccola L' unica cosa difficile è la gonna ma se lo trovo posto un link per fare i bordi delle parti e ottenere la forma desiderata( ma se usate i cad si fa in un attimo e meglio, io ho unito tutto con biadesivo da vele e nastro fibrato causando pieghette varie, se sapete cucire avrete risultati migliori Ora devo sigillare tutto con colla pu monocomponente( colla poliuretanica ) che sigilla e rende tutto più rigido poi magari ricopro con d c fix
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01 dicembre 13, 16:26 | #174 (permalink) Top |
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Piccola correzione evitate i fori sotto alla ventola in questo modo la gonna resta più in pressione con pochissima aria teoricamente dovrebbe essere molto più stabile magari perdendo qualcosina sullo sconnesso
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06 dicembre 13, 16:07 | #175 (permalink) Top |
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Primo test fatto Funziona bene l' unico difetto è che l' elica quando si da gas lo porta sempre a sinistra e se trimmi a destra andando piano va a destra Dovrò mettere degli spessori dietro al motore Alla fine in un disperato tentativo di off road ho fatto un buchetto nella gonna ( terreno sporco pieno dove hanno tagliato la legna quindi probabilmente qualche scheggia ha bucato) La prossima modifica sarà sicuramente un Esc da auto o barca, per avere il freno
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06 dicembre 13, 19:19 | #176 (permalink) Top |
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Secondo test Cambio elica da 6x4 a 6x3 e va molto meglio È più controllabile e non sposta così tanto la traiettoria Bisogna farci la mano perché è molto nervoso e bisogna capirlo, per un automodellisti dare gas per curvare ha moto poco senso ma qui è l' unico modo, il vantaggio è che dritta da paura ed è molto divertente Ora voglio provare a modificare i fori su fondo e gonna così non mi convince a pieno Di sicuro ho sbagliato a fare le giunzioni, aggiungendo il nastro fibrato son diventate troppo rigide quindi a rischio buchi ma finché funziona la tengo poi la staccherò con calma per rifarla
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06 dicembre 13, 21:22 | #178 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Gli angoli sono rigidi a causa del nastro fibrato, quindi sono fragili perché rischiano di bucarsi Forse passa poca aria nel cuscino quindi voglio provare a modificare i fori o riaprite quelli che avevo chiuso Purtroppo tanto cose si capiscono solo con l' esperienza e si va a modificare in seguito ma è anche questo il bello
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