02 marzo 09, 19:20 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Per quanto riguarda modelli autocostruiti alcuni membri dell'rc tank club hanno realizzato un mezzo da sbarco per il trasporto dei carri armati.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) | |
03 marzo 09, 20:21 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
Mi e' arrivato oggi il JagdPanther Günstig :TANK SHOP Carino ... almeno per qualche giorno smetto di respirare polvere di balsa Premesso che e' in assoluto "la mia prima volta" sono un pochino dubbioso sulla risposta del telecomando (magari poi cerco di utilizzare i miei) e sul movimento della canna (avrei preferito controllare il su/giu' con lo stick: invece il movimento e' dato senza soluzione di continuita' dallo stick sinistro giu' e lo sparo avviene con lo stick "su")... Certo che alla velocita' cui si muove (...alquanto poco realistica ) deve essere difficile riuscire a colpire un ipotetico avversario: ora provo a comprarne un'altro per "battagliare" ... A proposito: cosa mi consigliate? |
03 marzo 09, 21:05 | #64 (permalink) Top |
User |
Come consigli su altri carri non ti so aiutare molto, per battagliare "realisticamente" potresti prendere qualche carro americano/inglese, ma anche fossero tutti tedeschi, non ci sono problemi, l'importante è divertirsi. Le velocità... Quello vero era velocino, raggiungeva quasi i 50km/h su strada, se dovessi scalare la velocità come ti sembra? più veloce? Di solito risultano più veloci delle controparti reali. Come riflessi nei comandi gli heng long sono spesso "lentini" anche se ho notato che succede a batteria scarica, quando è carica a abbastanza bene. L'alzo del cannone si, è na str. sarebbe da sostituire con un servo, ma questo mi sa che richiederebbe una grossa modifica di tutta l'elettronica interna. Un M26 pershing o un M4 sherman potrebbero fare al caso tuo.
__________________ Ciao ciao Andrew |
03 marzo 09, 21:33 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
Lo Sherman della Heng Long è già disponibile? non mi sembra... @RgmSystem: che ricevente monta il JagdPanther? RX18 o 14? Come ti sembra per cingoli / sospensioni? Che motori ha? Grassie
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
03 marzo 09, 21:40 | #66 (permalink) Top |
|
... appena mio figlio me lo lascia lo studio meglio e provo a risponderti! Quanto al possibile "opponente" ho purtroppo notato che RCTANK.de non ha in catalogo altri carri con IR System ... quindi il problema (per me povero ignaro) e' capire concretamente quali modelli potrei trovare in vendita (circa nella stessa classe/fascia di prezzo) ... |
03 marzo 09, 21:55 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Come carro americano è buono il Pershing della Heng long oppure il panzer 3 tedesco o il tiger. Solo il JagdPanther è munito di infrarossi perchè è l'ultimo uscito. Per gli altri devi acquistarlo a parte atrimenti prendi il t34 russo della torro, ha IR integrato però non so se è compatibile con quello della hl. Sconsiglio il Bulldog , non è in scala con gli altri modelli. Lo sherman 1/16 non è prodotto dalla Heng Long ma dalla matorro mi sembra... comunque non è ancora in vendita.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) | |
03 marzo 09, 22:05 | #68 (permalink) Top |
|
Sarei tentato dal TIger: ma quale? TIGER I SPÄTH VERSION FULL OPTION R+S EDITION AIRBRUSH GRAU Günstig : TANK SHOP (anche se non capisco perche' costa il doppio....) Sai indirizzarmi nel sito tedesco al modulo IR adatto? |
03 marzo 09, 22:14 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
E' della Mato Mato Sherman vs HL Sherman
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |
Bookmarks |
| |