|
Visualizza risultati del sondaggio: Compreresti Elettroutensili Valex?? | |||
NO MAI!! | 5 | 15,63% | |
CERTAMENTE SI | 7 | 21,88% | |
SOLO ALCUNI ELETTROUTENSILI | 17 | 53,13% | |
A PARITA' PREZZO C'è DI MEGLIO | 4 | 12,50% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 marzo 09, 21:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Ragazzi, i prodotti valex sno meno della cinesaglia, non dico tutti ma quasi. Ho preso un votimetro a cristalli liquidi, mi era venuto un botto al cuore, il bec che andava alla ricevente aveva una tensione di 7,5V.... Ho preso un voltimetro di mio padre ed invece la tensione era di 6V, ho rifatto la prova cn altri voltimetri e tutti misuravano 6V. Poco ci mancava che mi veniva un infarto sulla pista, tutto per la ciofeca Valex. Ma dico io, posso posso accettare un lieve errore, ma 1,5V su 6V sono troppi troppi, forse misuravo meglio io se mettevo il filo altrove |
04 marzo 09, 10:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: MILANO
|
io vorrei consigliarvi :The Sherline Lathe, Milling Machine and Precision Miniature Machining Page) ciao matteo ps: proxxon e cinese !!!!!!! |
13 settembre 10, 19:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Cagliari
|
Io ho un tornio cx 250 che è della sieg di valex c'è solo il marchio , è un ottimo prodotto a mio avviso il C2 è il migliore della sua categoria come rapporto qualità prezzo ,si presta a tante modifiche lo possiedo da 5 anni ci ho tornito di tutto la c40 all' x300 a patto che si usino utensili europei o giapponesi comunque marchiato valex costa un pò di più quindi forse e meglio prenderlo un'altra marca. Saluti. |
14 settembre 10, 14:51 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Il meglio del meglio a livello mondiale: Snap-on Hand Tools, Automotive Service Tools Fatevi due risate con i prezzi. |
19 settembre 10, 00:11 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
degli archeolgi greci hanno recentemente scoperto una 32 chrome vanadium marchiata snap-on... era lo scettro di zeus.... scherzi a parte, io ho una serie di chiavi in pollici della snap on... serie economica... che però sono meglio della serie gold by beta... il che è tutto dire..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
19 settembre 10, 12:10 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
----------------------------------- | |
28 dicembre 16, 18:50 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2016 Residenza: Ricadi
| Speranza
Salve a tutti. Sono un utente nuovo e cercando sul web un attrezzo sono inceppato in questo forum. Mi sto affacciando al modellismo o comunque alla lavorazione del legno e volevo farvi una domanda relativa ad uno strumento di recente ingresso in casa. Si tratta di un trapano a colonna Valex tr16. Ho letto la discussione ed è emerso che si tratta di materiale di qualità nn altissima ma la cosa che volevo chiedere a voi (speramdo che possiate aiutarmi) è: come mai quando uso io trapano dopo un po' si sgancia il mandarino e cade? Esiste un modo per fissarlo del quale non sono a conoscenza oppure ho irrimediabilnente buttato dei soldi xD. Spero di essermi spiegato bene
|
Bookmarks |
| |