28 gennaio 09, 15:31 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Salone del giocattolo 2009 - richieste varie
A 2 settimane dall'inizio del salone del giocatto di Norimberga (Spielwarenmesse International Toy Fair Nürnberg) apro il solito thread su eventuali richieste di info sui prodotti presentati, visto che come al solito saro' su in fiera per l'annuale reportge.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 gennaio 09, 22:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
E visto che ci siamo ne approfittiamo x farci un voletto! Adesso con 100 si vola con Luftansa! Saremo in fiera sabato 7 e tu? Ciao Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
29 gennaio 09, 23:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2005
|
TI ho mandato un messaggio in privato sull'argomento. Alex Goku Citazione:
| |
30 gennaio 09, 12:40 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| fiera di Norimberga Citazione:
Allora ci vediamo tutti allo stand della FLITEWORK (Red Bull)! Sará la prima "cosa" che vedrete entrando nel padiglione del modellismo... salutoni | |
30 gennaio 09, 13:27 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: bologna
| serve un interprete? Citazione:
sto pianificando visita al salone. (to be confirmed, per motivi di lavoro non so ancora se riuscirò). Vorrei sapere quando sarete al salone, anche se non ci conosciamo mi farebbe piacere incontrare altri modellisti. Conosco molto bene la lingua tedesca. Magari potrebbe essere utile (gratis n.d.r., lo dico subito per evitare frintendimenti, sono un appassionato modellista....). Saluti BP | |
30 gennaio 09, 16:24 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Io saro' su in fiera gli ultimi 2 giorni, ovvero lunedi' e martedi', se volete scambiare qualche chiacchera ci possiamo dare un appuntamento ad un'ora specifica (vista la vastita' della fiera). X alanera Il salone di Norimberga e' riservato solo ai commercianti ed addetti del settore, infatti non e' una mostra mercato come puo' essere ozzano, ma una mostra espositiva.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |