24 gennaio 09, 01:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
| Film per imballaggio a bolle daria con alluminio
Salve a tutti, sapete indicarmi dove è possibile reperirlo, in quali negozi può essere facilmente acquistato senza andare a cercare acquisti per corrispondenza? Ho visto infatti che è venduto a metro anche da Lindinger Modellbau Lindinger Onlineshop ma poichè non si tratta di un materiale prettamente modellistico, ritengo sia possibile trovarlo comunemente nei negozi....nessuno sa niente o lo ha mai comprato? Infatti vorrei realizzare delle protezioni per il trasporto delle semiali del mio Discus e questo materiale mi sembra sia la soluzione migliore e professionale....oltre che gradevole esteticamente! |
24 gennaio 09, 02:31 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
L'ho visto a leroy merlen, era nel reparto parquet ed affini, ma credo sia utilizzato come isolante, spesso è anche messo vicino ai termosifoni, comunque se giri per qualche negozio di bricolage lo trovi. L'ho visto sia a palline che tipo schiumetta senza bolle ma sempre molto morbida. Sopratutto è l'ideale l'estate perche ripara da sole le ali, Ho usato anche il tappettino isolante che usano i campeggiatori, si mette sotto il sacco a pelo per isolarlo dal terreno, materiale simile a quello che cerchi tu, metallizato da una parte. Ciao |
24 gennaio 09, 02:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Nei negozi che vendono gomma ed affini li trovi, tipo questo SargomShop vendita on line - catalogo prodotti Ciao |
24 gennaio 09, 10:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
sennò le potresti fare rigide, tipo scatole a misura, fatte di polionda. all'interno poi ci metti uno spessore che te le tiene ferme, almeno sei apposto anche contro gli urti. ciao. | |
24 gennaio 09, 11:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Non vorrei dire una cavolata... ma si può utilizzare il parasole delle auto che si acquistano per poco dai venditori ambulanti....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
24 gennaio 09, 13:33 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1,50 a tendina (nel negozio cinese). Con due tendine c'ho coperto tutto il modello.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |