12 gennaio 09, 16:37 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Ciao a tutti!! sono un nuovo di questa magnifica passione...
Ciao a tutti!!! sono Nicola e ho 21 anni...sto inziando adesso il modellismo...mi piace tutto il dinamico, ma sto inziando cn l'aeromodellismo...spero di trovare buoni consigli poichè sn molto ignorante in materia...ci becchiamo sul forum saluti a tutti |
12 gennaio 09, 19:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: Fiuggi
|
Ciao, l'importante è di affidarti alle persone giuste altrimenti spendi tanti soldi che alla fine ti passa la voglia. Ci sono persone, che approfittano dell'inesperienza, per mollarti modelli che definisco terraplani perchè non voleranno mai. Associati ad un Club dove sicuramente troverai persone competenti. Salutoni |
13 gennaio 09, 17:02 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
infatti già una volta, prima ke mi informassi un pò un negozio di modellismo mi consigliò un aereo...è un caccia su27...me lo consigliò per buono e per principianti...invece adesso scopro ke il caccia nn è proprio per principianti e ke la marca del modello fa schifo...è cinese..... cmq ci farò qualke modifica quando sarò più esperto e vedo di farlo volare...x adesso sto iniziando a prendere solo un pò di confidenza cn i comandi cn dei modellini piccoli della silverlit uno biala a 2 canali...e uno tipo 3D a 3 canali...il bello è ke cadono sempre e nn si rompono mai...almeno fino adesso... appena mi abituo un pò ai comandi e ho la pecunia mi comprerò qualcosa di più serio..e lì entreranno molto in gioco i vostri consigli... a risentirci... |
13 gennaio 09, 17:10 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| però ti prego di scrivere senza k e abbreviazioni tipo sms .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
14 gennaio 09, 15:33 | #8 (permalink) Top | ||
User |
- Intervento di Comet Citazione:
Citazione:
Recepito il messaggio al volo !!!! | ||
Bookmarks |
| |