11 giugno 09, 12:52 | #21 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
quando la hai girata è rimasta intera?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
13 giugno 09, 21:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009
|
onestamente mi state attaccando senza che vi ho fatto un ***** ragazzi!!!!!!! le linguaccie finali erano scherzose quindi si capiva che scherzavo!!!!!!!!e che idiamnine!!!!!!!!!! tutti a chiamarmi antipatico!!!!!!!!!! ma se mi conoscete meglio sono si un rompiballe ma sempre disponibile ad aiutare gli altri!!!!!!!!!! adesso chiedetemi scusa perche state voi in torto e finisce li addirittura acnhe i moderatori a insultarmi tramite pm.,.,. roba da matti!!!!! .,..,.,.,. io sono un belenista punto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! onestamente per che è interessato mi manda un pm privato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
14 giugno 09, 18:26 | #23 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
No, così non và, l'unico insulto è stato il tuo indirizzato verso un' altro utente, messaggio che ho cancellato con la motivazione che ti è giunta automaticamente in mp Se ti senti offeso per gli aggettivi indisponente ed arrogante non posso che scusarmi, me ne dispiace. Ho messo la faccina ridens, cuntent ? Riguardo al tono accompagnatorio dalle faccine può andare bene solamente fra utenti che si conoscono da tempo, se CANTZ mi mandasse a fanc. con una faccina saprei che è per scherzo, se lo facesse un'altro ai suoi primi post dovrebbe darmi le giuste motivazioni. Comunque sia hai fatto veramente un bel lavoro, veramente da artista, complimenti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 giugno 09, 11:34 | #24 (permalink) Top |
|
resta la curiosita di sapere come lo hai fatto, e in che materiale. comunque proprio bello!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
15 giugno 09, 15:06 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009
|
grazie ragazzi per i complimenti mi scuso se sono sembrato arrogante.,., ma in realtà come ho scritto in alcuni post in precedenza scherzavo.,.,. per quanto riguarda la realizzazione a breve farò un passo passo dettagliato in modo da aiutare chi ne ha bisogno!!!!!!!! alla prossima!!!!!!!!!!!!!! |
05 luglio 09, 17:52 | #28 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Caspiterina, che bel lavoro sembrano foto di particolari reali.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 luglio 09, 21:24 | #30 (permalink) Top |
|
complimenti, un vero artista! bravo! cosa serve? per un film? o è per hobby? sembra vero!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |