![]() | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Portico di Caserta
| Citazione:
Penso di farlo perchè la decisione di finirlo statico è stata dettata dall'estrema fragilità dei particolari e dal poco spazio per tutto il necessario per farlo volare. Con un modello più grande di spazio ne avrò a iosa e posso renderlo anche più robusto. Ciao! Antonio | |
![]() | ![]() |
![]() | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Portico di Caserta
| Citazione:
Piuttosto, perdona la curiosità, stai realizzandone uno di fantasia o ti sei cimentato nella riproduzione di una storica imbarcazione? | |
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Torino
|
Ciao Tahiti 48, Avevo acquistato la prima edizione dell'Amerigo della DeA, e vuoi perchè a quei tempi lavoravo ancora a Milano e tornavo a casa a Torino nei week-end i lavori si sono protratti nel tempo, considerando anche che non ho uno spazio apposito per dedicarmi al lavoro, sono arrivato comunque all' inserimento dei pennoni. A questo punto mi rimane solo più da terminare l'Amerigo, il Fokker e come non bastasse il Titanic. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Lamezia Terme
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruisci e pilota l'aereo del barone rosso | solid snake | Modellismo | 9 | 10 gennaio 11 23:42 |
Barone Rosso | Ciojka | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 27 ottobre 08 19:01 |
X Barone Rosso .... | Danny's | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 15 marzo 07 13:40 |
Al Barone Rosso | colby | Segnalazione Bug e consigli | 21 | 07 marzo 06 10:57 |