14 marzo 09, 20:38 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Portico di Caserta
| Citazione:
| |
15 marzo 09, 22:35 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Lamezia Terme
| Beh, non so in America, ma questa in Italia si chiama truffa, o quantomeno "pubblicità ingannevole". Il problema è che non vedo soluzioni né tutele possibili, mi sa che ti tocca tenertelo e magari tentare di costruirlo, qualsiasi cosa ne venga fuori. Poi iniziamo a divulgare sul web la notizia che questi di Arizona Model pubblicano delle cose e poi ne inviano delle altre., quantomeno facciamo in modo che altri non ci caschino
|
18 marzo 09, 17:18 | #193 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti dirò che sono molto più chiare le tavole del modello 1/4 che ho comperato per pochi euro da Uncle Willy. Appena finisco, sempre che i disegni della versione museum sono soddisfacenti, mi costruisco quello in scala 1/6 e nel frattempo mi realizzo anche questo 1/4. Appena finisco la fusoliera posto qualche immagine per riderci un poco sopra. | |
24 marzo 09, 17:40 | #194 (permalink) Top |
|
La fusoliera non l'ho ancora completata perché sto ancora a sbrogliarmi tra i vari pezzi e particolari che non risultano nei disegni e nelle istruzioni. Non vorrei fare qualche errore e poi dover smontare qualcosa per rimediare anche perché, visto il materiale, smontare significa sicuramente rompere o danneggiare dei pezzi e doverli rifare. Sto completando le ali che, tutto sommato, sono più intuitive e comunque meglio rappresentate; ho completato lo scheletro dell'ala inferiore e quasi completato quello della mediana. Resta da rifinire con carta vetro e rivestire. Le immagini che allego sono relative alle ali ed al premontaggio di quella inferiore alla fusoliera. Potete chiaramente notare l'immensa differenza esistente tra le immagini sul sito e sul manuale di montaggio e quanto sto andando a realizzare. Non vi dico che strazio lavorare con questi materiali che si rompono solo a guardarli, per tenerli in pressione durante il tempo di essiccazione della colla bisogna usare la massima cautela, le centine si rompono con la massima faciltà ed i listelli di balsa si schiacciano alla minima pressione. |
24 marzo 09, 22:53 | #196 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se è così certamente il nuovo è sempre nuovo mentre l'usato può avere dei problemi di anzianità o anche acciacchi dovuti ad incidenti. Un po' come le automobili. Regolati di conseguenza e facci sapere qualcosa di più. Antonio | |
25 marzo 09, 00:13 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Lamezia Terme
| Citazione:
Chi l'avrebbe detto che i nazisti facevano gli aerei antiradar già nella I guerra mondiale?? Vabbè.. però con la tua bravura tu riesci a compensare proprio tutto.. Credo che alla fine tirerai comunque fuori un bellissimo lavoro. | |
25 marzo 09, 09:20 | #199 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 marzo 09, 08:26 | #200 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non altro almeno la storia è stata rispettata. | |
Bookmarks |
| |