Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 08, 00:10   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Il campetto da volo del GASB (Padulle-Bologna) è stato invaso da 2 metri d'acqua tracimate fuori del fiume Reno.
Purtroppo i danni saranno ingenti e non si sà per quanto tempo sarà inagibile!
Miiiiiiii che disastro!!! Che tristezza........Mi dispiace veramente!! Speriamo che una volta asciugato il campo ritorni agibile e come prima!
IN BOCCA AL LUPO!!
f-ballarini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 00:32   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
La miseria che roba

Massimo.
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 00:36   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Orsobruno intanto che vi sistemate, quando ne hai voglia vieni a farti un voletto a Creva, sei sempre il benvenuto

Massimo.
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
Vecchio 04 dicembre 08, 10:01   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di OrsoBruno

Data registr.: 26-02-2008
Un grazie di cuore per la solidarietà!
Salvo ulteriori piogge il fiume si ritirerà in questi giorni e allora si potrà fare il punto della situazione e quantificare i danni.
Anche se il terreno è molto drenante, prevedo che torni agibile all'inizio del 2009.
Grazie ancora!

PS: mi ricorda un episodio del film "IL RITORNO DI DON CAMILLO" (alluvione del Po!)

PSS: guizzo intendi il campo di Crevalcore dove si svolge il Safalero Day?
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 10:12   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Salvo ulteriori piogge il fiume si ritirerà in questi giorni e allora si potrà fare il punto della situazione e quantificare i danni.
Anche se il terreno è molto drenante, prevedo che torni agibile all'inizio del 2009.
Grazie ancora!

PS: mi ricorda un episodio del film "IL RITORNO DI DON CAMILLO" (alluvione del Po!)

ci i rimbocca le maniche ..purtroppo
e via di badile a pulire dal fango
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 10:17   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
ci i rimbocca le maniche ..purtroppo
e via di badile a pulire dal fango
Anche questo è un buon motivo per non frequentare un campo volo

Va a laurà, che cali un pò di panza .....

Scherzo ovviamente . Perchè non organizzate un BRD della solidarietà ? Il primo giorno ripulite, il secondo magnate e volate ....

Se fossi a casa per Natale io ci verrei .....

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 20:22   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Citazione:
Grazie ancora!

Si, intendo quello.

Oddio, è un pò che non ci vado, non vorrei che fosse allagato anche quello....

Massimo.
Vecchio 04 dicembre 08, 20:44   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di rocco74

Data registr.: 08-09-2007
alluvione

va bene che ha fatto danni ma non piangete tanto che ci son persone che han perso case auto lavoro e qualcuno è anche morto a causa di alluvioni , io ho perso un'auto nuova e diverse moto nuove e ve3cchie per l' alluvione, è sempre un peccato però per un campo volo poi non è da disperarsi tanto, hanno detto bene , stivali e pale e lavorare.ciao
rocco74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 16:25   #19 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da rocco74 Visualizza messaggio
va bene che ha fatto danni ma non piangete tanto che ci son persone che han perso case auto lavoro e qualcuno è anche morto a causa di alluvioni , io ho perso un'auto nuova e diverse moto nuove e ve3cchie per l' alluvione, è sempre un peccato però per un campo volo poi non è da disperarsi tanto, hanno detto bene , stivali e pale e lavorare.ciao
che, si gioca a chi sta' peggio???
Vecchio 10 dicembre 08, 09:22   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Ciao raga!
Nella gara a chi sta peggio PURTROPPO possiamo partecipare anche noi delle ALI BIENTINESI di Bientina (provincia di Pisa). Il nostro bel campo nuovo nuovo fiammante inaugurato a Ottobre adesso è sotto 2 metri di acqua e fango. Avevamo messo su un bell'impianto con una casina prefabbricata e un bel container per il trattorino tagliaerba e tutti gli attrezzi.....l'acqua era sopra la maniglia del container!!!!! Non oso pensare alla casina e al suo contenuto. Nessuno è ancora riuscito ad andare a verificare i danni perchè il campo è in un padule e quindi è inaccessibile finchè le acque non si ritirano. E pensare che avevo messo a punto una polizza per i danni da vandalismo e da agenti atmosferici alle strutture del campo e dovevamo valutarla e accenderla a giorni
A proposito.....il nostro gruppo è abbastanza nuovo e se volete conoscerci faccio un po' di pubblicità, spero mi sia consentita. Vi invito a dare un'occhiata al nostro sito * Gruppo Ali Bientinesi * con le foto del campo tutto bello pulito prima del disastro
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks