|
Visualizza risultati del sondaggio: Cosa pilotate? (Votate solo una volta inserendo il vostro mezzo preferito) | |||
Aerei | 5 | 50,00% | |
Elicotteri | 5 | 50,00% | |
Macchine | 0 | 0% | |
Barche | 0 | 0% | |
Razzi | 0 | 0% | |
Partecipanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 novembre 08, 10:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
| PERUGIA e Provincia
Una domanda che mi son sempre fatto! Ma quanti modellisti ci sono in provincia di Perugia? E quanti campi? Bè allora proviamo a contarci: Scrivete cosa pilotate e dove lo pilotate: Aerei, Elicotteri, Macchine, Barche, Razzi insomma tutto |
25 novembre 08, 11:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Primo !!!!!!! Noi voliamo a Castel del piano, siamo in 4 assidui frequentatori e altri 2 o 3 occasionali.....si vola con tutto cio' che vola, dagli elicotteri alle ventole intubate senza escludere comunque alianti e modelli ad elica. Ciao. Tu invece dove voli? | |
25 novembre 08, 12:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Ops....ho votato ma non sono di Perugia(Lo sono solo per l'eurochocolate). Io comunque vado alla grande con gli alianti!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
25 novembre 08, 15:40 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. Enrico. | |
25 novembre 08, 15:48 | #5 (permalink) Top |
User | ops.............
scusate ho votato anche io......... un aereo in meno .... e il mio voto e annullato.
__________________ www.sudinvolo.it |
25 novembre 08, 15:51 | #7 (permalink) Top | |
User | visto che a San Severo ......... Citazione:
ok??
__________________ www.sudinvolo.it | |
25 novembre 08, 15:55 | #9 (permalink) Top |
User | allora ok........ a fine anno mi dimetto da San Severo e arrivo da voi.............. tappeto rosso mi raccomando. ps. ma da voi piove ??? qui non smette più e quando finisce fa un freddo cani..........
__________________ www.sudinvolo.it |
26 novembre 08, 10:30 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
Ragazzi siamo pochini per ora, ma non posso credere che siamo così pochi! Ne approfitto per chiedervi dove andate a comprare i ricambi o quant'altro? Quanti negozzi di modellismo ci sono a Perugia? Io conosco solo Brama ma è carissimo! Mi potete dare qualche dritta? |
Bookmarks |
| |