14 gennaio 07, 19:17 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
P.S. scusate se non è il forum giusto, ma permettetemi di dire che anche la giocoleria in Italia soffre il medesimo triste destino. Non è certo un hobby completo e spendibile sul lavoro come l'aeromodellismo, ma condivide qualcuna delle caratteristiche sopra menzionate. Ma cosa scrivo nel curriculum, "sono bravo a far girare le palle"? (battuta che tante volte mi sento fare con un pizzico di sarcasmo, l'equivalente degli "areoplanini") | |
14 gennaio 07, 19:24 | #42 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 gennaio 07, 19:48 | #43 (permalink) Top |
User |
La domanda che odio di più è "ma quanto va alto?". Tu che gli rispondi? Se fossi in grado di vederlo probabilmente 4-5 km? Oppure fai come me, che dice vago: circa 100 metri, tanto per fare contento l'interlocutore. Però ragazzi il momento peggiore l'ho passato quando un'amica venne a vedere il laboratorio, con il minimag appena costruito. Io tutto orgoglioso gli faccio vedere la movimentazione, e anche il motore acceso, tenendo il modello fermo. E lei: ma perchè non lo lasci decollare? Così lo vedo volare! Aggiungo che il laboratorio è una stanza di 3 metri per 2....
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
14 gennaio 07, 20:57 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusami, è una battuta perfida, magari poi è un genio di ragazza a cui è capitato un black-out mentale, succede a tutti!! Ad esempio un mio compagno nel fare la dichiarazione per le tasse universitarie: la tipa (giovane e carina, ndr) gli dice "la casa è dei tuoi genitori al 50%" e lui, candido e anche un po' preoccupato, risponde "e di chi è l'altro 50%?". Immagina il colore di cui è diventato quando la tipa ha cominciato a ridergli in faccia e a spiegargli come a un bambino che significava metà di uno e metà dell'altro!!! | |
Bookmarks |
| |