09 agosto 05, 11:21 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
09 agosto 05, 20:18 | #23 (permalink) Top |
User |
Secondo me tutte queste persone che vedono o giocano a calcio e altre cose piu' inutili di loro sono dei veri ingnoranti. Come ha detto wilcomir: Almeno noi usiamo il cervello pre crearci qualcosa. Secondo me l'unco modo per far capire agli ingoranti cosa è un aereoplanino (come dicono loro) e fargli pilotare un modello f3A e fargli spendere tutti i soldi che necessitano gli aereoplanini. Poi diranno sto caz... di aereoplanino non è come la pensavo io. SALUTI XXXNT. |
09 agosto 05, 22:05 | #24 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Calma. Ogni tanto, se ne vale la pena, qualche partita me la vedo pure io. E gioco pure con il pc. Perciò è meglio che eviti di tacciare di "ignoranti" le persone in genere, ammenoché per ignorante tu non intenda una persona che appunto "ignora".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 agosto 05, 23:26 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Non vorrei scadere in OT.... ma una riflessione permettetemi di farla. In questi giorni mi si è obnubilato quel poco di materia grigia che miè rimasta, vedendo migliaia di persone protestare im piazza e commettendo sciocchezze di vario genere allo scopo di protestare per la retrocessione di questa o quella squadra..... Ma caspiterina!!!!! nessuno si lamenta di chi e come gli sottrae il grano dalle tasche giustificando tasse balzelli e quantaltro.... che ogni volta finiscono in sprechi!!! Comunque in tema di passatempo e non... c'è chi vive con passione e chi lavora per necessita. Ciao |
09 agosto 05, 23:37 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
panem et circense, il pane molti lo hanno perso, non gli rimane che il divertimento (poveri imbecilli) meglio se sto zitto altimenti si parla di politica e buonanotte al secchio!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
10 agosto 05, 02:45 | #29 (permalink) Top |
User |
Non amo la polemica e tanto meno il calcio, ma ne aggiungo una comunque: invece di prendersela con chi si è venduto le partite e chi ha truffato, se la prendono con chi deve semplicemente amministrare la giustiza...bizzaro no ? Ciao e buoni voli a tutti Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
10 agosto 05, 11:51 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Chi ci dice che queste cose NON siano totalmente casuali? (scusate l' OT, me ne vado subito) | |
Bookmarks |
| |