13 novembre 08, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User | Valutazione prezzo vendita elicottero 5#4
Ciao a tutti, con dispiacere ho deciso di smettere definitivamente con il mondo del modellismo (detto così sembra una droga...). Mi è rimasto a casa un elicottero Walkera 5#4 e così vedendolo li, inutilizzato da molto tempo vorrei venderlo. Il problema è che non so quanto possa valere siccome è circa un anno che non seguo più il modellismo. L'elicottero è come da scatola ed in più ha 4 Paia di eliche nuove in versione rinforzata e 2 Paia di ingranaggi nuovi che avevo preso come ricambi in previsione di rotture. Secondo il vostro parere, a quanto dovrei venderlo nel mercatino? Non è mia intenzione trasformare questo post in un post di vendita ne in un'asta, chiedo solo una vostra valutazione.
__________________ Volere volare... Walkera 5#4 Felice utilizzatore di linux... se tutti usassero linux il mondo sarebbe migliore! |
21 novembre 08, 09:42 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| questo modello lo vende lindinger intorno ai 70 euro, Modellbau Lindinger Onlineshop prezzo piu basso, in italy lo trovi sui 90/100 se perfetto secondo me 50 li puoi tirare.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" Ultima modifica di nicthepic : 21 novembre 08 alle ore 09:47 |
Bookmarks |
| |