05 novembre 08, 16:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Quale Da Piu Emozioni???
Ciao ho aperto questo post per capire le emozioni che proviamo noi modellisti!! Secondo voi tra tutti i rami del modellismo quale è quello che da piu soddisfazione e divertimento???? Io ho certezza: Volato; ma ho anche un incertezza: Ely o Aereo? Io ho avuto degli ely ed ho avuto la possibilità di provare un aereo... Scelte dure... Dite la vostra....
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
05 novembre 08, 17:19 | #2 (permalink) Top |
User |
alianti!!soprattutto acrobatici.
__________________ Supreme Сasual Dating |
05 novembre 08, 17:27 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
soddisfazione nel volo? per me senza dubbio il volo in termica in pianura con alianti riproduzione. Rispetto altri generi di volo richiede massima perizia nei comandi e nelle scelte operate durante il volo, senza che sia stressante come per esempio il volo con gli acrobatici e le turbine. Quando si beccano e sfruttano un paio di termiche in uno stesso volo e si vince la sfida con la gravita'... è una grande soddisfazione. |
05 novembre 08, 17:51 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alianti, capire le correnti, le termiche, fruttarle e volare... la soddisfazione e l'emozione di riuscire a volare, anche per 3ore di seguito, senza motore è unica... | |
05 novembre 08, 19:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se si fanno gare le macchinine sono le più emozionanti, perchè c'è il gusto del corpo a corpo con gli avversari, sorpassi, sportellate e bestemmie a go go!. Fra eli e aereo il primo é più complesso e permette un controllo della traiettoria molto più vario ed interessante, però anche l'aereo, soprattutto nelle manovre di decollo e di atterraggio, dà delle sensazioni ineguagliabili.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
05 novembre 08, 19:54 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Quoto...e aggiungo che con le "non riproduzioni" c'è pure il gusto di provare soluzioni particolari, metterci un po' di genio....e giocarsela fino all'ultima goccia di sudore. Poi c'è una grossisisma soddisfazione nel vedere nascere i modelli nelle proprie mani...che poi siano un gommolino da divertimento o un cannone da pendio poco m'importa...l'importante è che mi diano qualcosa.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
05 novembre 08, 20:23 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
eeeh ma vuoi mettere una bella riproduzione dalle forme sinuose con quella punta a goccia oserei dire quasi mammellare? mentre vola me lo guardo e riguardo.... finchè non striscia docemente sul terreno. che goduria. | |
05 novembre 08, 21:39 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
a me piacciono da morire pure le forme dei manici di scopa....chettedevodì....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |