12 novembre 08, 15:32 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti comunque!! e scusami se mi son permeso di farti delle variazioni... anche se penso ormai sia stato pubblicato..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
13 novembre 08, 23:11 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
Bà, abbiamo la stessa età e ti consiglio vivamente di evitare articoli di modellismo, io frequento un liceo scientifico e mi sembra di essere l' unico su 7mila studenti a conoscere il modellismo, cioè se io vado in classe mia e inizio a parlare di elicotteri o del mondo del modellismo a me mi picchiano per dire, cioè tra ragazzi non gliene frega a nessuno, una ragazza appena gli ho detto che praticavo elimodellismo con gli elicoteri radiocomandati per poco non mi mollava figura, io SINCERAMENTE HO DUE PERSONALITà UNA BASATA SUGLI AMICI A SCUOLA, DOVE IL MODELLISMO NON ESISTE LA SECONDA, DURANTE TUTTO IL POMERIGGIO E TEMPO LIBERO DEDICATO TUTTO AL MODELLISMO, QUANDO STO BELLO DA SOLO PER CAVOLI MIEI. questo è un mio consiglio da ragazzo della tua età, anche a me piacerebbe diffondere il mondo del modellismo a tutto il mio istituto, ma so benissimo le conseguenze, faccio prima a cambiare scuola, ci sentiamo |
17 novembre 08, 08:48 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
e` dura perche ci volgiono pazienza, un minimo intelligneza e ....cash
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
17 novembre 08, 11:21 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Alla prima occasione mi dai delle dritte su cosa intendi per "linguaggio enciclopedico".... Sergio | |
Bookmarks |
| |