07 novembre 08, 20:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| E' comparsa anche la voce F3K, ma è scritta con linguaggio propagandistico, colloquiale e non enciclopedico. Sarebbe stato utile seguire la falsariga da me introdotta (regolamento internazionale - regolamento nazionale - tecnica). Inoltre non era nemmeno al giusto livello logico (era allo stesso livello di "F3" e non delle sottocategorie F3x), l'ho spostata io.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
07 novembre 08, 21:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2008
|
Che modelli usi? Elettrici o scoppio? Hai molto da scrivere, mettiti seduto e fatti delle domande e pensa che chi legge non sa nulla dell'argomento, cosi' cose per te scontate non lo sono per altri.
__________________ registry cleaner |
10 novembre 08, 18:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: varese
|
....grazie a tutti per le idee ed i consigli, ho scritto l'articolo e ai primi di dicembre verra pubblicato...ecco l'articolo: AEROMODELLISMO: MAGIA O PERFEZIONE 10 minuti.Questa fu la durata del mio primo timido volo, effettuata non con la fantasia ma con un aeromodello. Da quel battesimo sono passati 4 anni e tra successi ed insuccessi oggi è diventata una passione. Ogni passione porta alla conoscenza e all informazione e così poco a poco ho cercato di scoprire tutti i piccoli e i grandi segreti che muovono e animano quel giocattolo. È magia veder nascere un aereo lavorando poche tavole di balsa (legno molto leggero derivante da un albero dell America centrale usato per galleggianti e aeromodellismo) o perfezione utilizzare le varie tecniche di costruzione. Frequentando campi volo sono rimasto colpito dalla moltitudine di tecniche di volo esistenti; pendio e pianura sono solo 2 esempi. Le persone che praticano questo hobby sono spesso persone eccezionali : mettono a disposizione degli altri la loro esperienza affinchè questi ultimi possano un giorno diventare esperti come loro. Io sono un appassionato del volo a vela, ciò mi ha portato a costruire svariati modelli grossi e piccoli. Il mio primo modello fu in regalo di mio papa, anche lui aeromodellista. Molti amici, incuriositi dalle mie descrizioni, mi chiedono cosa si prova a far volare un aeromodello. Sono emozioni difficili da esprimere, ogni volo regala sensazioni diverse e magnifiche che però devono lasciare posto alla concentrazione. Ogni volo lascia ricordi indimenticabili a tutti i piloti ma sicuramente crea un senso di libertà assoluta. Non avrei mai pensato che un giorno avrei solcato le alte montagne avvolte nellazzurro infinito del cielo con il mio aliante ..
__________________ Andrea |
11 novembre 08, 15:33 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
credo che un 9 e mezzo possa andare bene complimenti !! rende bene l'idea g.generali | |
12 novembre 08, 01:47 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ammetto la mia ignoranza in tema wiki: c'è modo di sapere chi ha scritto una parte? in italia non sono molti del giro f3k a conoscere quelle informazioni, a meno che non sia stata fatta una semplice traduzione dall'inglese probabilmente mi sbaglio ma non mi pare così propagandistico come linguaggio Citazione:
| |
12 novembre 08, 09:25 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora non lo è più, guarda appunto la cronologia
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
12 novembre 08, 15:06 | #17 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
L'ho aggiunta io da uno scritto di Sergio Pers....e chi volevate che fosse?!?!?! Ammetto che volevo segnalarlo qui...ma poi non riuscivo più ad entrare nel barone....boh! Non è propagandistica e colloquiale...dai. F3J era scritto bene...ma il resto era peggio ( ho provato a sistemare...ma andrebbe riscritto). P.s.: grazie per la correzione...non riuscivo più a venirne fuori...è il mio primo intervento wiki.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 12 novembre 08 alle ore 15:13 | ||
12 novembre 08, 15:08 | #18 (permalink) Top |
| Di nulla, sono anche intervenuto per eliminare i riferimenti (link) inline e per riportare il punto di vista neutro.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
12 novembre 08, 15:16 | #20 (permalink) Top |
| Non corrispondono alla "etichetta": "una voce dev'essere esplicativa e i link vanno posti alla fine: completano la voce ma non la sostituiscono"
Bookmarks |
| |