24 ottobre 08, 08:45 | #1 (permalink) Top |
User | Motoscafo a vapore
ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno aveva informazioni su come reperire, dove trovare..un motoscafo usato intorni agli anni 50-60.... si si tratta di un motoscafo a vapore che sfruttava il semplice effetto del vapore. Vi chiedo notizie perche' im e' stato chiesto da una persona che lo ha avuto, lo ha purtroppo perso, ma vorrebbe ricomprarlo per avere un ricordo.....la persona e mio papa'. Vio allego di seguito una schizzo di com'era fatto per poter renderel'idea. Ciao Luca Ultima modifica di Lucamarti : 24 ottobre 08 alle ore 08:48 |
24 ottobre 08, 08:58 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | info
CErca in google con "barca pop pop" YouTube - putt putt pop pop boat titanic |
24 ottobre 08, 09:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Sono i famosi "POP POP". Ne ho due e funzionano molto bene: quì YouTube - barca con motore PopPop puoi vedere uno di questi, il più semplice. Cerca con un motore di ricerca e ne troverai molti. C'è anche un sito italiano che ne spiega il funzionamento.
__________________ |
24 ottobre 08, 09:34 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Cerca anche nei mercatini paesani si stanno rivedendo in giro le pop pop boat fatte in cina o india. Altrimenti lamierino d'ottone e saldatore (i piani di costruzione si trovano facilmente su google). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
24 ottobre 08, 17:57 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai un occhio qui e vedrai che ne trovi dalle piu' semplici fino addirittura alla riproduzioncina del Titanic in versione pop pop !! Negozio eBay - Beyond The Bay: POP POP Steam Boat Boats: ciao. Enrico. P.S.: Che faccio poi con quei pezzi di legno? li posso buttare o la questione e' ancora aperta? | |
25 ottobre 08, 00:17 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto che e' ancora tutto in gioco, ti chiederei di tenerla ancora li per un paio di settimane poi ti faccio sapere....per ora non mi hanno detto ancora niente. ciao | |
Bookmarks |
| |