10 ottobre 08, 03:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
Sicuro che non ti abbiano preso i ngiro sula spedizione? io ho ricevuto 2 cose per dhl dal lestero negli ultimi 2 anni e son oarrivate con corriere DHL nei tempi previsti con un tracking perfetto
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
10 ottobre 08, 08:21 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
ma quello che mi ha fatto arrabbiare è che lo stavano rimandando indietro,visto che io non lo ritiravo. ma non potevo sapere che fosse alla sda,non avevo avvisi di consegna. | |
10 ottobre 08, 13:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Per questo capita che su alcuni pacchi ci sia uno sticker dhl. Quindi il pacco probabilmente è stato spostato da un centro di smistamento ad un altro da dhl, ma non è mai stata una vera e propria spedizione dhl, la quale non deve preoccuparsi di farlo recapitare al destinatario finale, ma ha fatto solo da intermediario parziale. Ps sei sicuro che fosse proprio il tagliando di partenza quello di dhl? | |
11 ottobre 08, 14:15 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
Stamani il mio servo è arrivato... senza mai aver fatto la sua comparsa sul sito delle poste!!! E' una situazione kafkiana... Una perla che si aggiunge alla collanza di st******e fatte dagli amici di poste, roserio e compagnia! JJ | |
13 ottobre 08, 15:34 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Incredibile, ma oggi è arrivato anche il mio! Appena dopo 32 giorni dalla partenza da HK e 8 giorni dalla richiesta e invio della documentazione da parte della dogana. Se questo è l'aspetto positivo, quello negativo sono i balzelli applicati: Presentazione in Dogana(salve, questo è il pacchetto per Piero...) 2,50 Spese Postali(raccomandata che ha impiegato 14 gg per arrivare) 3,00 DAU(??? sarà il servizio celere. Non era stato abolito?) 5,50 Dazio su importo di 52,71 0,00 IVA su importo di 52,71 20% 10,54 TOTALE 21,54 Mica male! Quasi il 50%!! In compenso, non hanno neanche rimesso dentro la fattura del negozio. Ho esaurito i cattivi pensieri.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
13 ottobre 08, 17:33 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2007
| Citazione:
al posto di rompere le palle a quelli che si dichiarano nullatenenti ed a porto cervo hanno lo yacht ormeggiato,vengono a tartassare noi che vogliamo solo un po' di divertimento alla domenica!!!! robe da matti | |
Bookmarks |
| |