26 settembre 08, 18:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004
| no posta prioritaria!!!!!!!!
Volevo segnalare a tutti di starein allerta con posta prioritaria vito che da marzo che attendo 2 motori eletrici ormai persi........ Non c'è possibilità di rintracciarli e non tornano al mittente......così mi ha detto il venditore.......... Io ho perso 30 euro ma sopratutto 2 cose che mi servivano, qualcun altro potrebbe perdere qualcosa di più caro........ Se vi fanno la proposta di spedire con posta celere percarità 9 euro e pacco celere 3 qualche gg e vi arriva.......ma sopratutto aveteun titolo in mano per poter rintracciarlo.....io l'o fatto tante volte con diverse cose, e mi è sempre andata benone.......... |
26 settembre 08, 22:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
da quelle parti la posta prioritaria finisce nel nulla! "macero" speriamo di no'. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
29 settembre 08, 12:30 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
Io fino ad oggi ho ricevuto sempre tutto, o con posta prioritaria o normale dipende dal coriere o dalla ditta, per esempio BARTOLINI mi dà anche la tracciabilità del pacco su internet. Secondo me dovete chiedere quale ditta vi porta il pacco e soprattutto se ha la tracciabilità su internet, tramite un codice che danno al momento della spedizione |
29 settembre 08, 17:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
| |
29 settembre 08, 22:04 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
IO AMO LA POSTA PRIORITARIA PER GLI ARTICOLI FINO A 40/50 MI ARRIVA IN UN GIORNO DOPO LA SPEDIZIONE E FIN' ORA è ANDATO TUTTO ALLA PERFEZIONE, IL POSTINO LO CONOSCO E NON SI AZZARDEREBBE MAI A RUBARMI LA LETTERA POSTA PRIORITARIA VELOCE ED ECONOMICA, SE A VOI LA RUBANO MI SPIACE LA RACCOMANDATA LA ODIO DA MORIRE, 4 GIORNI PER ARRIVARE, SE NON C' è NESSUNO MI TOCCA FARE UNA FILA IMPRESSIONANTE ALLE POSTE, MENTRE LE PRIORITARIA LA LASCIA NELLA CASSETTA DELLA POSTA E Lì STA BENISSIMO |
29 settembre 08, 22:29 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
scrivi in minuscolo per cortesia. grazzie
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |