|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | ![]()
Al ritorno dal lavoro, oggi ho avuto una pessima sorpresa; il pacchetto con le lipo e un 400BL da Aeronuts era accompgnato da un "contrassegno" di 5,50euri. :o Preciso che sul pacchetto è indicato un valore basso (20$), casella "gift"(regalo) barrata e anche "spare parts" nella descrizione.... Ma porca zozza, compro apposta da taiwan, hk e compagnia gialla per non pagare la dogana dagli states ![]() Solo le ultime due volte (circa, non ricordo bene) ho dovuto firmare per la ricezione di un pacchetto senza pagare nulla però. La prossima mossa sarà cambiare il nome del destinatario, lo farò indirizzare a mia sorella, poi passerò al cane, poi al gatto, poi alla sorella del dirigente della dogana... <_< A voi è mai successo di pagare dall'oriente? ![]() Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E' ora di andare dall' oculista??????? | cecco | Modellismo | 19 | 13 marzo 07 11:16 |
dall originale al brushless | sharky86 | Elimodellismo Principianti | 5 | 18 febbraio 07 13:20 |
Fuori dall Ae.C.I ????????? | fai4602 | Modellismo società e istituzioni | 86 | 19 novembre 05 04:05 |
Fuori dall'Ae.C.I.? | BaroneRosso | News | 1 | 10 novembre 05 17:35 |
Glassare dall'interno | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 14 luglio 05 11:36 |