20 settembre 08, 09:52 | #21 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho sbagliato probabilmente, visto il rimbrotto del moderatore, ma con ossequioso rispetto faccio notare al moderatore che, almeno io, ho ripetutamente esplicitato che la polemica e tutto il ciarpame relativo non era lo scopo del post, ma solo riuscire finalmente a diradare la confusione che ancora avevo circa alcuni aspetti, dal che ritengo sempre rispettosamente che la polemica sia proprio il moderatore a rischiare d'innescarla, se ha la bonta' di leggere "approfonditamente" gli interventi credo dovra' convenire che sarebbe opportuno auto-rimbrottarsi, altrimenti si che e' "ammoina" visto che se non esiste il "casus belli" lo si crea, ottenendo contemporaneamente l'opportunita' di "fare" il moderatore. Come dicevo la polemica non e' lo scopo del 3D, e visto che ho ricevuto le risposte di cui avevo bisogno, io non interverro' piu' in questo 3D. | |
20 settembre 08, 10:17 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Almeno avresti evitato il 'rimbrotto'... Ciao
__________________ | |
20 settembre 08, 12:03 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Solo ti volevo far notare che hai sollevato delle questioni già dibattute e RISOLTE da tempo. Bastava cercare. Hai detto che non hai trovato "nulla" riguardo la copertura assicurativa: beh, basta leggere le clausole di quella fiam e AeCI (tanto per citarne due a caso) e c'è scritto chiaro e tondo. A questo punto mi viene il dubbio che le cose o non le leggi o vuoi qualcuno, possibilmete fidato e di alto profilo, magari ti contatti per tranquillizzarti, possibilmente a voce, tipo "noooo non ti preoccupare ti coprono.." ecc?? Piuttosto, se fossi aggiornato sull'argomento, faresti domande sulle questioni realmente aperte come ad es la questione dell'omologazione, la potenza in uscita EU/US, l'affidabilità dei marchi cinesi, e altro. Tutto qua, con simpatia PS: ah, io non ho bisogno di creare situazioni per "fare il moderatore". Se segui il forum forse te ne sarai accorto. La mia risposta di cui sopra è scritta da modellista, più che da mod. | |
Bookmarks |
| |