17 settembre 08, 15:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2008 Residenza: roma
| Aiuto, vorrei iniziare a driftare! mini-z AWD
salve ragazzi, sono un ragazzo di roma, mi sono appena iscritto xche vorrei chiedervi un po di consigli sul come e sul cosa serve x settare una mini-z awd per fare un buon drifting! ho iniziato a provare con una mini-z racer trazione posteriore ma è praticamente impossibile da settare, resta troppo nervosa e brusca nelle reazioni, tra pochi giorni arriverà a casa mia il pacco con la nuova awd piu una lunghissima lista di optional... Ho speso una follia ( piu di 600 euro ),ho preso praticamente tutti gli optional,nolti dei quali tripli, tipo molle,differenziale regolabile, differenziale scatto libero, diversi fuselli con gradi positivi e negativi sia al post che all'ant, barre convergenza ant e posteriore sia positive che negative,tre motori (stock-pro-evo),ecc... Vorrei sapere se ci sono , come dire, dei settaggi obbligati oppure è esclusivamente una questione di dito! vi ringrazio tutti !!!! |
Bookmarks |
| |