|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 settembre 08, 11:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
| Verniciare parti in plastica di elicottero RC. Quale tipo di vernice?
Ciao a tutti. Vorrei verniciare alcune parti del mio elicottero Walkera 5#4 di bianco, ma non so che venice utilizzare. In particolare vorrei dipingere di bianco il porta batteria ed i pattini sui quali atterra. Non so che tipo di "plasitca" sia, quindi mi servirebbe una vernice in grado di reggere su tutte. Avete consigli da darmi? Tipo, marca ecc... Grazie mille!
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
18 settembre 08, 19:42 | #2 (permalink) Top |
User |
Non conta proprio la vernice da utilizzare ma come preparare le parti da verniciare perche non ti salti via il colore. Quello che hai intenzione di verniciare devi carteggiarlo oppure molto meglio opacizzarlo con della paglietta da carroziere. poi devi applicarci il Primer che è fondamentale per la riuscita e per il mantenimento e poi ci applichi la vernice. Se l'elicottero fosse a scoppio devi per forza utilizzare vernice doppio strato se invece è elettrico puoi applicare qualsiasi smalto che vuoi |
19 settembre 08, 10:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio.
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
Bookmarks |
| |