14 settembre 08, 18:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
spettacolare, quello che mi chiedo......è la portata......un radiocomando mi sa che ha una portata di circa 3 km.......e poi?...sarebbe bello sapere degli sviluppi...
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
14 settembre 08, 19:11 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Parlava di droni, per cui autopilota asservito al gps ( credo almeno) si impostano le coordinate e lui le raggiunge.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
14 settembre 08, 20:23 | #5 (permalink) Top |
User | magari con un servizio di cambio batterie e pilota strada facendo. mah..secodno me con un elicotterino tipo Robin o con un semplice delta a motore le cose sarebbero più semplici. ovvio che i costi lievitano non di poco.
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 settembre 08, 12:21 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...non credo che se la cosa partirà realmente useranno un radiocomando hobbistico...certamente avranno pensato a delle potenze ben superiori in trasmissione. Dal video si vede una bela antennozza wi-fi sul modello. Percorreranno quella strada anche perché dal punto di vista legislativo credo proprio che non abbiano limitazioni. Lo swif del video sarà solo per provare qualche cosa...altrimenti possono sperare di trasportare una provetta a 5-6 km e basta! | |
15 settembre 08, 12:24 | #7 (permalink) Top |
User | perché un'autonomia così ridotta? Mica il servizio lo faranno realmente con un tuttala e un 400 brushed!!! Sicuramente in attesa che il progetto venga confermato non avranno voluto fare delle prove con un piccolo drone da svariate migliaia di dollari... |
15 settembre 08, 22:19 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi un elicottero, anche se a pistoni, ha bisogno di continua manutenzione, addestramento del personale ecc... | |
16 settembre 08, 00:39 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |