![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Compressore
Vorrei prendere un compressore, ho visto quelli senza serbatoio da Leroy-Merlin, 8 atm e poi questo su e-bay Compressore airbrush per Aerografo BAK25 su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage Vorrei usarlo per la pistola a spruzzo per il bricolage e per l'aereografo per il modellismo. Che mi consigliate ? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
io lascerei perdere entrambi. il primo perché troppo rumoroso, il secondo perché senza serbatoio. Il serbatoio serve a livellare la quantità d'aria emessa, importantissimo se aerografi. Ti immagini uno spruzzo a 'singhiozzo'??? Il mio consigio è: autocostruiscilo oppure compra il modello con il serbatoio, costa poco di più ma è molto meglio. Io ho uno di questi con il serbatoio, appena possibile lo venderò ma solo perché va benissimo per l'aerografo ma non per la mia pistola... ('ciuccia' almeno 30 litri al minuto) ![]()
__________________ ....... Ultima modifica di illez : 10 settembre 08 alle ore 22:49 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Compressore fai da te | bolamba68 | Utensili e materiali per costruzione | 12 | 19 settembre 14 13:26 |
Compressore per aerografo | Sir Percy | Modellismo | 28 | 28 marzo 09 23:54 |
compressore | lukaaa_g4 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 04 agosto 08 17:58 |