03 settembre 08, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
| Furto materiale modellismo a Bologna
Ecco la discussione che nessuno vorrebbe mai aprire.. Stanotte qualcuno si è infilato nella mia macchina (parcheggiata all'interno del mio cortile privato) e ha rubato quello che c'era all'interno: Futaba FF9 con modulo synt 40Mhz e pacco TX nimh da 2000 Valigetta futaba AERO-TEAM Cavo simulatore USB Caricabatterire/bilanciatore litio compatto 12V 2/3 celle ESKY (quello arancione) Caricabatterie nimh walkera 12V 4-8 celle con alimentatore 18V da muro Elicottero elettrico Modello Esky Honey bee king, con motore brushless esky e regolatore Align 25A batt EVO25 da 1500Mah RX Graupner 7CH quarzata CH52 o 56 non ricordo bene Se qualcuno si vedesse proporre questo materiale usato o lo vedesse magicamente apparire su qualche mercatino è pregato vivamente di contatarmi Grazie ... e ... che tristezza!
__________________ MacchinaVolante |
03 settembre 08, 11:21 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
P.S. ...ma come cacchio è che ci sò tutti sti furti di materiale????? Non sono stereo o fotocamere! E' roba che non ha mercato... come gli viene in mente????? | |
03 settembre 08, 11:32 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| ...senza voler innescare discorsi razzisti... nè tanto meno corrispondenti repliche buoniste/politicamente corrette... anch'io li considero i primi indiziati. Persino un tossico disperato si fa due conti sulla convenienza o meno di un furto!... I ROM invece sono quelli che più di tutti "rubano a prescindere", se si presenta una qualsvoglia occasione. Anni fa una stronxa delle loro entrò fino al retro di casa e cominciò a sbirciare nel garage, ma con una faccia come il kulo... quando mio padre l'ha beccata ha dato a vedere che ci cercava per chiederci l'elemosina... ...fosse stata un uomo, una rosa di pallini nel kulo (come minimo) non gliela toglieva nessuno! |
03 settembre 08, 11:40 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
03 settembre 08, 11:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
I soliti zingari. Sicuramente, al 100 % .... sai quanti casi analoghi qui da noi.. a me han rubato un variometro da volo libero appoggiato sul furgone mentro montavo il deltaplano.. ma che cazzius se ne fanno di un variometro..... li ho visti che passavano... poi sono ripassati.. in qualche modo mentre non vedevo è sparito... appoggio le amministrazioni comunali che li allontanano a prescindere da tutto dai loro comuni.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
03 settembre 08, 15:34 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Non c'è niente di un ROM cleptomane che ruba qualsiasi cosa, anche la miscela dal serbatoio prima di un volo | |
Bookmarks |
| |