03 settembre 08, 15:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
|
Bhe dai, io sono sempre molto cauto e comprensivo, non accuso nessuno... ma cosa c.... se ne fanno del mio elicotterino, che per mè ha un valore, ma in mano a un qualsiasi deficente è solo un accozzaglia di fili plastica e metallo..... e la radio? quale modellista la comprerebbe da losco individuo che te la propone? vabbe .... scusate lo sfogo....
__________________ MacchinaVolante |
03 settembre 08, 16:12 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
03 settembre 08, 16:20 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
04 settembre 08, 01:07 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
05 settembre 08, 22:30 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Ho parlato con MacchinaVolante e mi ha riferito che quella notte sono state passate il rassegna tutte le auto nel parcheggio, probabilmente sono squadre di 3/4 individui che "ripuliscono" interi quartieri e spariscono. La mattina seguente ha dovuto fare la fila dai carabinieri per la denuncia. Certo a pensare male si fà peccato ma il più delle volte ci si prende... i furti indiscriminati sono tipici di alcune etnie!!! La cosa che fà piu rabbia e che il materiale modellistico verrà rotto in 5 minuti e abbandonato chissa dove dentro un fosso. Bye |
06 settembre 08, 00:51 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .
oltre ai rom ci sono un mare di tossici che cercano spicci o roba da vendere pur di farsi .... nel mio paese in prov. milano li hanno beccati mille volte (quasi sempre auto e garage), tanto non gli fanno niente. due autoradio me le avevano fregate pure a me. |
Bookmarks |
| |