27 agosto 08, 21:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: modena
| consiglio per iniziare
mi sono innamorato dell'aeromodellismo!!! sono nuovo sia del forum che del settore e volevo sapere con cosa potevo iniziare!!!!premetto che nn ho 1 capitale a disposizione... al massimo 200 euro! comunque ho una mezza idea e predilezione sulle ventole intubate, mi hanno spiegato che è come un piccolo phon da capelli ma molto più potente e divertente!!! e so che gli aeromodelli del genere non costano tanto...(credo) a me piacciono quelli con la fusoliera di un hornet per esempio o un f18, aerei militari americani di 3 e 4 generazione per intenderci!!! aspetto consigli e chiarimenti su prezzi, opinioni, pretazioni e facilita di utilizzo!!! o eventuali consigli su altri tipi di aerei!!! nn riesco a trovare siti con tabelle tecniche sul funzionamento della ventola intubata, potreste linkare qualcosa di carino??? p.s. abito a pochi km da 1 piccolo aeroporto (marzaglia, provincia di modena) e posso sbizzarrirmi come mi pare e piace!!!! |
27 agosto 08, 22:04 | #2 (permalink) Top |
User |
lascia stare le ventole , troppo complicate per te , prendi un easy star e vai in un campo di volo
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
28 agosto 08, 00:45 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ciao e benvenuto tanto per cominciare ti devo informare che con 200 eurini vai poco lontano ma!!!!! comincia a frequentare un vampo di volo, fatti conoscere e fatti vedere seriamente interessato (studia e leggiti tutto quello che trovi sull'aeromodellismo) sii umile e cortese così ti potrai fare l'indispensabile bagaglio di nozioni tecniche e magari entrare in simpatia con qualche "vecio" che ti potrà introdurre in quest'affascinante disciplina. In bocca al lupo Ciao Francesco P.S. le ventole potrai cominciare a considerarle dopo il terzo o quarto modello
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |