29 agosto 08, 13:15 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso aspetto metà della prox settimana, se non arriva l'ordine vuol dire che andys della mia mail non ha capito un'acca... | |
02 settembre 08, 13:32 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche a me ha chiesto se avevo una visa ma gli ho risposto che preferisco il pagamento in contrassegno. la risposta è stata: it's ok, best regards tu cosa capisci da questa risposta? io ho capito che accetta il contrassegno e l'ordine è confermato.... | |
02 settembre 08, 13:41 | #9 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
02 settembre 08, 14:14 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Spesso l'incognita degli acquisti da Andy è proprio questa: non si riesce a capire se spedisce (o spedirà) il materiale in tempi ragionevoli, e quindi aspettare, oppure se ti conviene acquistare altrove ciò che hai ordinato da lui, pochè non arriverà mai ciò che hai chiesto!! Tutto ciò ovviamente nel caso di spedizione per C.O.D. Personalmente pur non mettendo in discussione l'onestà di Andy, per questi motivi eviterei il pagamento anticipato....e pur avendo sempre pagato in c/assegno, mi risulta che ultimamente è un metodo di pagamento che non gradisce più.....infatti è da un pò di tempo che preferisco acquistare altrove!! | |
Bookmarks |
| |