22 agosto 08, 10:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
La segnalazione dice che e' stato sospeso
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
22 agosto 08, 12:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
| nooooooooooo!!!! Mi auguro che il buon ROB stia con le ...... Palline al sole e che si stia godendo il meritato riposo..... NON VOGLIO PENSARE che il sito sia stato sospeso per qualche motivo di natura burocratica.... ne avra' rotte di scatole con la buona qualita' e gli ottimi prezzi .... ma non credo che si sia arrivato a fargli abbassare la saracinesca per sempre !!!! ma tra l'altro non era anche iscritto qui sul barone??
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
22 agosto 08, 13:20 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Si ma se non sbaglio fu sospeso perchè non si era iscritto come venditore...ma poverino era inglese...(comunque non ho seguito la vicenda da vicinino,quindi non prendete questa info per oro colato...)
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
22 agosto 08, 13:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
|
questa nn la sapevo proprio , comunque rileggendo un po di post sul trhead 2negozio low cost in ue" mi sembra di avere capito 2 cose: la prima è che da luglio possa avere problemi di virus con il pc la seconda che abbia cannato un po di cosette ... regolatori che nn funzionano , merce non spedita etc etc ... io parlo per esperienza personale e anche io ho avuto un problema con un regolatore che ho ordinato , pagato , ma che non mi è arrivato nell'ordine , ne ho fatto un secondo e gli ho detto che non mi era stato spedito un regolatore mentre sulla bolla era spuntato ..... sapete cosa è successo??? me ne ha mandato uno , gratis nell ordine che avevo appena sottoscritto ! altra piccola considerazione personale ..... quanti hanno acquistato da lui ??? un mondo di persone mi sembra di capire ... e da quello che si legge molta gente si è trovata bene sia come qualita' dei materiali che come prezzi .... io in primis ed alcuni amici abbiamo preso motori a pochi euro ... che presi da noi ci sarebbero costati piu' del quadruplo ... ovviamente stiamo parlando di materiali che vengono montati su shokflyer ,deproncini , mai su maxi o riproduzioni ... grazie a rob qualcuno ha potuto volare low cost .... esempio stupido 4 servi simil hs 55 costano appunto come un hs 55 .... se ne rompe uno .... beh.... pazienza .... lo cambio anzi ne ho 3 di ricambio .... RIPETO ... CONSIDERAZIONE ULTRAPERSONALE!!!!! OPINABILISSIMA
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
Bookmarks |
| |