05 aprile 24, 18:15 | #22 (permalink) Top |
User |
....... visto che mi avanzano " ben " 28 cm. di binario libero cercherò qualcosa per una quadrinata antiaerea.... se qualche collega ha qualche suggerimento ben venga......nel frattempo farò passare il catalogo Trumpeter......nel 2008 era in produzione un vagone con sponde " corazzato " che allego ma mi sembra che non sia più in catalogo
|
05 aprile 24, 18:21 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
| Citazione:
Ciao!!!! | |
07 aprile 24, 09:38 | #25 (permalink) Top |
User |
Buona domenica Francesco, per " tappare il buco " dei 28 cm. ho trovato un carro a sponde chiamato " Gondola " ( chissà perchè ) che ospiterà una flak 38 antiaerea ( come del resto già riportato sulla grafica della Gondola.....settimana prox dovrebbe arrivare il tutto....... mi domando se è possibile/consentito/funzionerà l'inserimento di un filmatino di pochi secondi con lo stesso metodo usato per inserire le foto......sentirò i web master....A risentirci, Raffaele |
22 aprile 24, 10:19 | #29 (permalink) Top |
User |
.....inizio assemblaggio del telaio, il pianale in legno-croce e delizia ogni volta che si cerca di realizzare in modo più o meno credibile tinta e usura. Rimane da evidenziare le linee tra i listelli con della tempera nera per acquarello togliendo poi l'eccesso con cotton fioc inumidito ( sarà una bella rottura...) |
Bookmarks |
| |