31 agosto 20, 10:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2020 Residenza: Bergamo
|
Grazie ancora per la risposta. Si, l'idea era proprio quella di non usare alcun tipo di colla, ma di lavorare inserendo ciascuna alzata a pressione. Quindi mi conferma che inserendo le alzate a pressione il Forex, per la sua resistenza, non si piega quando inserisco la pasta e rimane sempre dritto? Ho scritto in merito all'uso di una terra perché ne ho già due confezioni in casa. Per lei possono andare eppure è meglio usare un colorante? |
31 agosto 20, 19:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Per la terra colorante, da web, sembra essere materiale 'nobile' e non so se val la pena di usarla in tal modo...Certo se va buttata allora meglio impiegarla, anche per i mattoncini. Per la questione forex/impasto, non si è capito come lo 'vedevi' o immaginavi... |
31 agosto 20, 20:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2020 Residenza: Bergamo
|
Salve, ho appena contattato il venditore a cui avevo chiesto un preventivo per il taglio e la fresatura dei pannelli in Forex. Purtroppo sono rimasto deluso perché il Forex non si può tagliare con io laser. Devo scegliere un altro materiale con cui realizzare lo stampo. Il compensato secondo voi va bene? È più resistente del Forex? O è più facilmente piegabile? In merito a come realizzare gli stampi allego i pdf in cui viene mostrata la base. Le campiture blu sono le parti da fresare e in cui inserire le alzate. |
Bookmarks |
Tags |
mini mattoni |
| |