22 settembre 17, 16:20 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
| Basilica di San Marco Venezia
Non so se questo sia il posto giusto per segnalare questa cosa. Si tratta di un puzzle tridimensionale da allestire come un normale puzzle tranne che questo non è un quadretto. Siccome mi ha colpito la fedeltà dell'insieme architettonico (ovviamente sono foto) l'ho acquistato per vedere cosa ne vien fuori. Ho provato ad installare la prima parte: una cosa molto semplice da realizzare, basta un po' di attenzione, Molto carino. Penso che chi viene a Venezia e si porta a casa questa scatoletta oltre al giocattolino si porta a casa pure il ricordo. Ci sono ovviamente altre scatole con altri motivi Nel caso l'argomento non fosse adatto al forum prego l'amministatore di avvisarmi e cancellare il mio intervento. Grazie. Mariodoxe |
23 settembre 17, 11:17 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Impostato parte del *frontale veramente reale! Continuo sul edificio sul frontale inserito sul edificio iniziato ad installare le cupole io che la conosco bene avendoci lavorato all'interno pure delle cupole, a parte il bosco di alberi che la tiene in piedi che qui ovviamente non può comparire, è veramente ben fatto questo diorama. Ciao Mariodoxe |
Bookmarks |
| |