16 gennaio 17, 10:33 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Sto realizzando la catenaria come da istruzioni. ad un certo punto ho provato ad assemblarla sul trainante. Con ogni probabilità sono maldestro e non riesco ad appoggiare i pattini come dio comanda ed inoltre trovo difficoltoso incontrare gli ingranaggi. Quindi ho desistito ad appoggiare i pattini ed installerò prima la catena. I pattini già installati li lascerò al disotto mentre al di sopra li installerò dopo. Ciaodoxe |
24 gennaio 17, 09:41 | #25 (permalink) Top |
|
Purtroppo nelle indicazioni non è segnata la distanza tra i pattini. Quindi alla fine mi son trovato con sei piastre in meno. Allora le ho rifatte con dei sfridi e alla fin fine essendo al disotto non si nota un gran chè. Mentre la parte sopra risulta abbastanza centrata Hanno fatto delle sprue con un sacco di perni mentre potevano realizzare alcune maglie e piastre in più. Comunque va ben così. Mariodoxe |
26 gennaio 17, 11:03 | #28 (permalink) Top |
|
Ma se realizzo la lama basculante per il lavoro a destra o a sinistra o frontale non posso aver cardini finti. Essendo il perno sulla lama finto, l'ho lasciato così com'è operando al disotto e realizzando un perno con tondino d'ottone Per i perni sulla struttura invece ho trapassato con la punta da 0,8 e realizzato un perno in ottone Così la lama potrà lavorare frontalmente sul lato destro e sul sinistro ovvio che ripeterò il tutto sul lato opposto Ciao Mariodoxe |
Bookmarks |
| |