15 gennaio 16, 22:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Verniciatura modello
Salve a tutti, ho due modelli di aereo civile della revell e dovrei verniciarli utilizzando le vernici della stessa revell con i colori indicati x le varie parti. Volevo sapere se devo utilizzare comunque un primer e nel caso se è un buon prodotto quello della Tamiya
|
16 gennaio 16, 00:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Ciao, Allora io uso i Tamyia acrílici all'acqua, li uso direttamente sullo styrene e sulle plasticheplastiche di uso comune nel modellismo. Addirittura ho notato che viene bene perfino usarli sulle resine. Io personalmente, anche se non sono un "modello stone" da mostra, uso solo Tamyia, i vecchio colori ad olio (Revell e Humbrol) erano complicati da usare e spesso si degradavano a tal punto da non seccare o da fare lá solita maialata |
16 gennaio 16, 00:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Ciao, Allora io uso i Tamyia acrílici all'acqua, li uso direttamente sullo styrene e sulle plasticheplastiche di uso comune nel modellismo. Addirittura ho notato che viene bene perfino usarli sulle resine. Io personalmente, anche se non sono un "modello stone" da mostra, uso solo Tamyia, i vecchio colori ad olio (Revell e Humbrol) erano complicati da usare e spesso si degradavano a tal punto da non seccare o da fare lá solita maialata |
Bookmarks |
| |