14 aprile 15, 15:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2010
| Cerco mini modellini carroarmati ?
per il mio nipotino cerco confezione da 5 o 10 pezzi con micro modellini carro armati (ma non belli da collezione ! ) a poco prezzo ..... ma possibile ovunque su internet nulla ? ne ebay, amazon o latro...nessuno ! trovato su ebay ma era ingelse e non spedisce in italia . chi mi aiuta dove li trovo 5 o 10 pezzi piccoli ? magari e meglio qui in italia ? grazie |
15 aprile 15, 11:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Se nessuno ti risponde non vuol dire che il forum è morto, semplicemente nessuno può aiutarti oppure qualche utente che sa darti una risposta ancora non ha letto il thread. A volte per una risposta occorrono anche un paio di giorni ma vedo che tu hai scritto solo ieri....pazienta un po', purtroppo il forum non è un servizio di messaggistica istantanea
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
15 aprile 15, 20:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2009
|
uno dei pochi produttori è vs tank: Category Archive for "Modelli 1/72" | Fantasyland non credo esistano confezioni multiple, non ho neanche idea dei prezzi, io sono su un altra scala ciao ciao |
06 dicembre 16, 21:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2013 Residenza: Sardinia
|
Se cerchi su amazon "easy model" trovi tutti i carri che vuoi in scala 1:72 e sono realistici, i prezzi oscillano tra i 12 e i 20 euro con spedizione gratuita se hai l'offerta prime. A minor prezzo e se per un bimbo conviene andare al supermercato o al negozio di giochi e prendere delle buste di soldatini,di solito ci sono pure i carri in plastica molto difficili da rovinare. |
Bookmarks |
| |