15 maggio 13, 12:54 | #1 (permalink) Top |
User | C'è qualcuno che mi può aiutare? Zona TV o PD
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiutino. Sono un aeromodellista. Ho sempre fatto da solo le livree dei modelli che costruisco. Questa volta vorrei realizzare una cosa fatta meglio del mio standard. Ho bisogno di realizzare la livrea di un F-104, vorrei farlo grigio ma meglio con quella mimetica, con le insegne di Istrana. Per intenderci la livrea con il gatto e i sorci. Diciamo che termino il restauro in circa un mesetto, calcolando i tempi che ho utilizzato finora, lo gratto e poi giù il fondo. Il modello è senza elettronica e quindi non ha paura. Avrei bisogno di qualcuno che mi realizza questa livrea fatta bene! Diciamo che per fine guigno lo consegno e lo vorrei per inizio/metà settembre. I tempi ci sono. Anche se vorrei arrichirlo, sistemando l'abitacolo e qualche particolare. Naturalmente ci si mette d'accordo sul prezzo!!! Il modello era questo: |
27 maggio 13, 11:03 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Appena faccio qualche lavoro in più apro un post. Adesso ho appena finito il riassemblaggio e i rinforzi vari. Poi ho fatto il supporto ventola e due ordinate. Fra 15 giorni comincio a grattarlo e dare lo stucco, poi il fondo. Se trovo qualcuno che lo colora, faccio la colorazione e poi monto l'elettronica. Altrimenti monto l'elettronica senza averlo colorato... Comunque grazie! | |
Bookmarks |
| |