14 novembre 18, 14:46 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2018 Residenza: Milano
| Evviva !!!
Mi viene quasi da piangere a pensare di non essere l'unico ad impazzire con questo modello e non ho ancora finito ad assemblarlo , le istruzioni sono da fuori di testa , semza un filo logico , ma ora l'ho quasi finito. Dico quasi perche adesso sono alle prese con la copertura e verniciatura e qualche piccolo particolare. Le istruzioni dicevano di usare il biadesivo per la copertura ma io l'ho provato ed e un'idea del "piffero" , dopo qualche mese (prima di farla tutta ho provato) alcune lamiere erano a banana , completamente o parzialmente scollate , quindi .... Ora vorrei provare cosi : smerigliare le superfici per renderle "grezze " e permettere alla cianoacrilica di attaccare. Oppure ho trovato in internet della loctite , una cianoacrilica con all'interno gomma. Per la verniciatura ho cominciato con il primer extrafine e poi? Qual'cuno di voi sa dirmi come fare ? Dopo il primer le decal? E per coprirle ? Grazie a tutti per la collaborazione e auguri a tutti noi !!! |
Bookmarks |
| |