31 agosto 12, 17:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
| |
01 settembre 12, 00:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2012 Residenza: Torino
|
A parte che in italia il modellismo sta andando a rotoli...per il dinamico tutti rtf in polistirolo e affini e invece per lo statico sono tutti modellisti con gli aeroplani di metallo presi dai giornalai e diventa collezionismo. E per questo disinteresse che i miei kit prima li trovavo dal ToyCenter a qualsiasi negozio di modellismo...adesso non so più dove sbattere la testa. Ho notato anche io che dal sito al negoziante i cataloghi siano diversi...e devo dire che Italeri ha migliorato tantissimo la qualità! Gianni.
__________________ Seriglio, ditt' ò mmerdaiuol' |
08 aprile 14, 06:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2013 Residenza: pisa
|
Anch'io cercavo kit in plastica di acrobatici (Extra, CAP, Sukhoi, Pitts, ecc.), da negozianti nulla. Poi cercando molto su Internet ho trovato che solo 2 ditte costruiscono kit di monoposti da acrobazia, e sono: Amodel ed AZModel, sono aziende Russa e Cèca. I prodotti di ambedue li trovi sul sito che qui ti indico, li puoi ordinare online. Modellini e miniature con 1001modellini.it: modellini aerei, modellini navali, figurine, macchinine, trenini Troverai Sukhoi, Pitts, Yak, ecc. in scala 1/48 o 1/72 Io ordinai lo Yak 50 1/48 della Amodel, mi è arrivato da un paio di giorni, devo iniziare a montarlo. Tutto OK |
Bookmarks |
| |