01 dicembre 12, 11:25 | #43 (permalink) Top |
Guest
|
1:1 non si può fare.. poi la gente la vorrebbe usare la sedia elettrica per wurstel è molto interessante, ci farò un pensierino aliante, costruiscila.. è facile, anche senza argano, solo con un pispolo in cui fermare la corda oppure ci sono tanti altri sistemi sfiziosi di sgancio.. io invece è da un po di tempo che ho in mente di fare un trabucco.. prima o poi bisogna che lo metta in costruzione. |
01 dicembre 12, 20:15 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
Anzi.. Non appena mi trasferisco a casa nuova comincio a fare qualcosina anche io
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
04 dicembre 12, 23:54 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
__________________ Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo, invecchiamo perchè smettiamo di giocare. | |
19 aprile 13, 11:01 | #47 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| ...ed io che credevo di essere l unico!!! Citazione:
Col permesso del creatore di questa discussione, appena posso fotograferò la mia forchetta (piccola forca) con botola funzionante e posterò quì la foto senza aprire una nuova discussione...questo potrebbe diventare il "Tread Ufficiale Riproduzioni Strumenti di Morte e di Tortura"!!! Attendo ansioso l autorizzazione a postare le foto...vale la regola del silenzio assenso!!! Ultima modifica di BladeFailure : 19 aprile 13 alle ore 11:05 | |
19 aprile 13, 21:34 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
O uno scorpione romano? Mio padre aveva fatto lo scorpione partendo da progetto trovato in libreria, troppo bello!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
Bookmarks |
| |