|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 dicembre 11, 20:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: roma
| Evergreen,fogli polistirene,plasticard...chi ne sa più ne dica!
Salve!ho visto su internet interessanti video sulla tecnica "VACUFORM"!Sono rimasto incantato e ho deciso di farlo in casa!ho già realizzato la scatola principale ma lo devo testare con questi fogli!per il momento non sono riuscito a trovare nulla di interessante nei negozi a roma, ma a firenze si ma la spedizione costa 3 volte i fogli!Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie a presto! |
07 dicembre 11, 18:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
vacuform? ... Ma caxxo è una volgarissima termoformatrice, io chi sa che me pensavo prendi del petg o del polycrystall dal brico e risolvi poi certo se ti serve proprio la "Evergreen" è un altro paio di maniche... evita poi di fare crossposting http://www.baronerosso.it/forum/mode...arliamone.html
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 07 dicembre 11 alle ore 18:37 |
13 dicembre 11, 00:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Ti riferisci al plasmare fogli di plastica riscaldati sottovuoto? Li ho visti nelle fabbriche ma mai home made. Quale sarebbe l'utilità?
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
Bookmarks |
| |