22 agosto 11, 18:15 | #2 (permalink) Top |
User |
No, tanto per sapere, cosa centra quello in un forum di aeromodellismo dinamico?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
22 agosto 11, 23:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: pescara
|
ciao a tutti e grazie dei complimenti. per Limbox: mi permetto di farti notare che nella descrizione della categoria "aeromodellismo" c'è scritto <<discussioni sull'aeromodellismo in generale>>, senza indicazioni di statico o dinamico... comunque, spero di non aver disturbato nessuno, non era mia intenzione! model storming |
23 agosto 11, 00:19 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: North Suffolk
| Citazione:
Complimenti di cuore per la tua creatura. Con affetto H. U. Rudel
__________________ Big Ass Bird | |
23 agosto 11, 08:40 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
|
se posso permettermi per far volare un aereo o meglio progettarlo e costruirlo (ossia la gente che è veramente un aeromodellista completo) , c'è molto più della semplice documentazione ma uno studio che può essere anche complesso della scienza che studia il volo e dopo di ciò che serve per progettare un aereo. Posso fare lo stesso discorso con chi fa statico allora se parlo del cilindro di flettner ed effetto magnus non vi vedo neanche annaspare su wikipedia perchè non c'è. Quindi prima di offendere chi neanche conosci facendo supposizioni infondate e non informandoti prima che chi fa riproduzioni si informa anche di più di chi fa un modellino in scala 1:48 / 1:72 (più grande è più si vedono i dettagli e i difetti), pensa.
__________________ Sogno? Fare un Reggiane re 2005 da 1.80 m di ali |
23 agosto 11, 09:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: pescara
|
ciao ad entrambi prima di tutto ringrazio per i complimenti l'amico "Rudel" . fermo restando che sono condivisibili entrambe le posizioni (siamo tutti modellisti, in fondo) e non c'è motivo di attaccare qualcuno di punto in bianco, tutto è nato dall'imprecisione del titolo della rubrica che raccoglie le discussioni. Se qualcuno di voi è in contatto con gli amministratori del forum, lo prego di far creare una suddivisione dell'argomento, in modo che nessuno abbia a risentirsi di eventuali interventi "fuori argomento" (io sono nuovo dell'ambiente e sono poco pratico delle dinamiche dei forum). grazie model storming |
Bookmarks |
| |