25 dicembre 10, 17:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Diorami militari
Ciao a tutti, qualcuno sa mica se esistono libri sull'argomento in oggetto? Magari tipo manuali illustrati che descrivono le varie tecniche. E' per mio padre che colleziona soldatini di piombo e vorrebbe iniziare a creare piccole scene. Forse sarebbe stato più indicato postarlo in ferromodellismo, però ho pensato che magari anche chi si dedica al modellismo dinamico di auto o aerei, qualche volta può essersi cimentato con lo statico. Grazie in anticipo e, visto che sono ancora in tempo, auguri di buon Natale! Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
29 dicembre 10, 16:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Intanto ho trovato il sito di una casa editrice (www.tuttostoria.it) che pubblica un libro che potrebbe andare. Si intitola DIORAMAMODELLISMO. Tra l'altro in catalogo ci sono anche altri titoli interessanti sulla storia militare, dell'aviazione, marina, ferroviaria ecc Io lo segnalo... magari può essere utile a qualcun altro... Ciao P.S. Mi sono accorto solo adesso che esiste anche la sezione modellismo statico, forse era meglio se postavo lì... c'è la possibilità di spostare la discussione? grazie!
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
Bookmarks |
| |