08 maggio 08, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User | Fani............??????????'
Parlando con un editore mi e stato detto che IL 16 APRILE e nata una nuova federazione denominata FANI ( FEDERAZIONE AEROMODELLISTICA NAZIONALE ITALIANA). Qualcuno di voi la conosce?? giusto per curiosità.......... saluti artù
__________________ www.sudinvolo.it |
09 maggio 08, 21:42 | #3 (permalink) Top |
User | grazie per la conferma........
per quelli contrari alla fiam dovrebbe essere una buona notizia....... speriamo bene............ mi meraviglio che non ne abbiano ancora parlato in giro nel forum , misteri della vita?????
__________________ www.sudinvolo.it |
04 giugno 08, 10:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
VEDIAMO I COSTI.... e speriamo bene
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
04 giugno 08, 11:46 | #6 (permalink) Top |
User |
dovrebbero fare la presentazione ufficiale ad Ozzano.. nel corso della nota manifestazione.. altro non so..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 giugno 08, 11:55 | #8 (permalink) Top |
Guest
| Il sito c'è (www.federazionefani.it) ma non è ancora attivo. A noi hanno mandato un breve comunicato-stampa con preghiera di pubblicazione. Eccolo qui. Questo è tutto quello che so, né più né meno. Ultima modifica di Cesare de Robertis : 20 luglio 12 alle ore 13:06 |
04 giugno 08, 12:03 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
04 giugno 08, 12:46 | #10 (permalink) Top |
User |
A questo punto, io auguro alla FANI buon lavoro... Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
Bookmarks |
| |