21 giugno 08, 15:57 | #61 (permalink) Top | |
User | quello che scrivi e molto strano .............. Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
21 giugno 08, 21:37 | #62 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Pertanto è probabile che i tanto decantati 5000 iscritti lo siano perchè magari più di qualcuno contato due volte
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
21 giugno 08, 21:46 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| Citazione:
sono d'accordo per partecipare alle spese per mezzo di una quota al campo o ai campi che frequento, anche intera seppure la frequenza sia ridotta ( se equa ) perchè è chiaro che se frequento due o più gruppi "consumo" meno risorse, come i millesimi in un condominio. Mà per l'assicurazione dissento, nessuno mi può obbligare a fare QUELLA anche perchè molti già ne hanno una e nemmeno lo sanno, le assicurazioni sugli infortuni domestici o sulla casa o sulla famiglia coprono dal tubo della lavatrice al furto in casa o al furto fuori casa come gli infortuni da attività ricreativa non agonistica basta chiedere all'assicuratore e si scopre che tutti i componenti della famiglia sono assicurati se cadono in bici addosso a qualcuno, se sbattono un Vibe90 sulla macchina di fai4602, se tirano una pallonata in una cristalleria, se mi scassinano il baule i danni li paga l'assicurazione auto ma i contenuti ( modelli, attrezzatura ) li paga l'assicurazione personale. Basta controllare le postille e regolare la polizza di conseguenza, per quello che si assicura si possono pagare prezzi più che equi. Molte assicurazioni mettono in rete le condizioni, si possono consultare e decidere di conseguenza, in caso di dubbi basta una email, scripta manent. adesso riposo gli indici, non sono uno scrittore e con l'istruzione che ho faccio fatica a chiarire alcuni concetti senza incasinarmi.
__________________ | |
21 giugno 08, 21:54 | #64 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Si sono daccordo e cosciente di dover contribuire alle spese dell'altro campo, ci mancherebbe, quello che contesto è l'obbligatorietà vessatoria ed antidemocratica del dover iscrivermi nuovamente a questa federazione del ciufolo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
21 giugno 08, 22:06 | #66 (permalink) Top |
| L'estensione del termine è varia e variegata... a te la scelta
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 giugno 08, 23:29 | #68 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Strumento a fiato dal suono melodioso. Ne esiste anche una variante particolarmente apprezzata dalle giovani studentesse di musica (ed ancor più dai loro insegnanti...) chiamata "ciufolo a pelle". | |
22 giugno 08, 00:55 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Ragazzi, io che di parolone che non so definire in altro modo che "dirigenziali"....quei discorsi pieni di giri di parole senza poi dire niente di chè, mi perdo Ormai l'ho chiesto tante volte ma si trattava solo della FIAM, adesso con la FANI cos'ho realmente (facendo un elenco chiaro) a disposizione e se riesco ad ottenere la famosa tessera FAI per fare gare? perchè io di spendere centinaia di euro all'anno buttati via per iscrivermi ad un gruppo lontano da casa per avere la FAI mi scoccia.... ho letto nel comunicato n.1 (abbastanza chiaro) e nello statuto che si potrà anche fare agonismo e che per iscrivere un nuovo gruppo bastano 10 soci praticanti, una struttura valida e 150 di iscrizione del club piu 10 per ogni socio. Gia molto più accettabile che la fiam.... purtroppo ad ozzano non li ho VISTI quelli della fani( forse giravo guardandomi le scarpe...ma dov'erano?? |
22 giugno 08, 11:16 | #70 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se non è cambiato nulla a riguardo, le FAI le emette l'AeCI... la FIAM ha accordi tali per cui sbriga le pastoie burocratiche e si interfaccia con l'AeCI, evitando al modellismo l'ulteriore noia (e spesa) di essere iscritto anche ad un Aeroclub locale per potere avere tessera ed attestato di aeromodellista... In effetti i due punti di forza che riconosco alla FIAM sono l'assicurazione e la FAI... Il tutto in termini costruttivi, che non sarei che contento se nascesse una Federazione migliore di quella che gia' abbiamo. Lascia perplesso il fatto che il parto ci sia stato, ma non si è sentito nessun vagito... Mah, stiamo a vedere.... | |
Bookmarks |
| |