20 giugno 08, 17:02 | #51 (permalink) Top |
User | vi capisco ................
voi siete stati dichiarati " fuorilegge" dalla fiam e comprendo pienamente il vostro disaccordo....... ma gli altri ??????? non credo che 5000 iscritti si possano lamenetare tutti???? speriamo di non essere contraddetto dai 5000 ............ salutoni Artù ps. auguro un buon lavoro alla fani che avrà sicuramente un grande successo............
__________________ www.sudinvolo.it |
20 giugno 08, 17:18 | #52 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bè, se uno per poter volare in un campo deve per forza iscriversi ed essere assicurato fiam è logico che volenti o nolenti ci siano 5000 iscritti...e molti nolenti, me compreso. Se poi volendo iscriversi ad un'altro campo deve nuovamente iscriversi e ripagare l'assicurazione..... Molto democratica la cosa ma che vadano a dar via i ciaps
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 giugno 08, 21:21 | #54 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| Citazione:
Citazione:
__________________ | ||
21 giugno 08, 00:41 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
Mi ricordo diversi 3d aperti in passato (con molti interventi e durati per diverse settimane) dove veniva proposta la nascita di una nuova fed. ...ma poi si diceva che erano solo discorsi da forum non faceva niente nessuno perchè la faccia non la avrebbe messa nessuno ... Bene...Qualcuno la faccia l'ha messa ....e allora datevi da fare e chi ha voglia di aiutare questa nuova fed. lo faccia(io no perchè non ho voglia e poi devo fare l'aereomodellista) ....mi sembra cosi' semplice ..no?? | |
21 giugno 08, 11:12 | #57 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma in un campo ad una trentina di km, federato fiam, ho dei cari amici ed ogni tanto la domenica pomeriggio ci vado portando con me mia moglie che ha il piacere farsi quattro chiacchiere con l'amica. Mi iscriverei volentieri anche a questo gruppo per farmi un voletto pure la domenica e trovo veramente assurdo che debba pagare nuovamente la fiam.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
21 giugno 08, 14:57 | #58 (permalink) Top |
| No no era riferito agli abitudinari o ai " pigri " che sono secondo mè la maggioranza, bisogna unire uno zoccolo duro e spingere per cambiare le cose. Sono contrario alle divisioni, il numero è la forza, naturalmente deve essere un movimento d'insieme altrimenti è solo caos.
__________________ |
21 giugno 08, 15:00 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |