19 giugno 08, 11:51 | #41 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Vabbé dai nic, se hanno voglia di fare qualcosa su scala nazionale é abbastanza logico che ci mettano "Italiana", mica possono scrivere Turca, può essere un traguardo senza per questo essere sinonimo di voglie egemoniche, lasciamoli lavorare e giudichiamo l'operato. Ps: tanto per non giudicare , avrei preferito che non ci fosse l'aeroplanino di carta nel logo, fa pensare agli aeromodellisti come a persone che giocano, ed é un luogo comune che sarebbe bene non alimentare, a mio modesto avviso ovviamente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
19 giugno 08, 14:31 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2008
| Citazione:
Ad ogni modo io personalmente sono curioso di vedere cosa proporrà questa nuova federazione! Io non diffido a priori! Vedrò quando ci saranno i numeri! Le chicchiere e le ridde restano fini a sè stesse..! | |
19 giugno 08, 14:34 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...comunque l'aereo di carta è l'inizio dell'aeromodellismo, la base, l'idea, ecc... ciao Patton | |
19 giugno 08, 15:37 | #44 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Beh almeno il vostro ha le winglet.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
20 giugno 08, 00:38 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Comunque ricordiamoci una cosa: Un associazione rappresenta gli iscritti e non tutti gli aeromodellisti, che sono liberi di aderire o meno. In Italia esiste anche la fiam, che rappresenta i suoi iscritti e tanti non sono contenti dell' operato ............... |
20 giugno 08, 15:50 | #49 (permalink) Top | |
User | di cosa non sono contenti????? Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |